L’uomo fedele, una nuova clip del film con Laetitia Casta e Lily-Rose Depp

Vi presentiamo una nuova clip de L’uomo fedele, il film di Louis Garrel con Laetitita Casta e Lily-Rose Depp. Al cinema dall’11 aprile.

L’uomo fedele, è la seconda opera di Louis Garrel che ha sceneggiato il film con Jean-Claude Carrière. Nel cast, tra gli altri, troviamo lo stesso Louis Garrel (nel ruolo di Abel), Laetitia Casta (Marianne) e Lily-Rose Depp (Eve). Arriverà al cinema l’ 11 aprile grazie a Europictures.

Sinossi

Otto anni dopo essersi lasciati, Abel (Louis Garrel) e Marianne (Laetitia Casta) si ritrovano al funerale di Paul, il miglior amico di lui. Questo tragico evento si rivela in realtà di buon auspicio: Abel e Marianne tornano insieme. Così facendo, però, suscitano la gelosia di Joseph, il figlio di Marianne, e soprattutto di Eve (Lily-Rose Depp), la sorella di Paul da sempre segretamente innamorata di Abel. Tra commedia e suspense, il secondo film da regista di Garrel, scritto con Jean-Claude Carrière, indaga l’enigma amoroso, con finezza e ironia, cesellando un seducente studio hitchcockiano sui nostri sentimenti più profondi.

L’uomo fedele

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui