La nostra video intervista a Raphaël Thiéry, protagonista del film L’uomo di argilla: un uomo solitario, legato alla madre e alla sua routine, vede la sua vita sconvolta dal ritorno di un’ereditiera
Vi presentiamo la nostra video intervista a Raphaël Thiéry, protagonista del film L’uomo di argilla, diretto da Anaïs Tellenne. Un’opera che esplora la solitudine e il cambiamento improvviso portato da un arrivo inatteso.
Leggi la nostra recensione del film

L’uomo di argilla: cast e uscita
Diretto da Anaïs Tellenne e interpretato da Raphaël Thiéry, Emmanuelle Devos, Marie-Christine Orry, Mireille Pitot, Alexis Louis Lucas, Vincent Thomas, Cesare Capitani, Zoran Boukherma, Ludovic Boukherma, L’uomo di argilla è nei cinema dal 13 febbraio, distribuito da Satine Film.

L’uomo di argilla: trama
Raphaël ha una fisicità possente e una benda sull’occhio. Vive con la madre in una piccola abitazione adiacente a un maniero disabitato di cui sono i custodi. Tra la caccia alle talpe, le esibizioni con la cornamusa e gli incontri fugaci con la postina, le sue giornate trascorrono con la consueta routine. Finché una notte tempestosa, Garance, l’ereditiera, fa improvvisamente rientro nella casa di famiglia. Da quel momento, per Raphaël, niente sarà più lo stesso.