L’Universal celebra Tom Cruise dedicandogli un’attenzione speciale a luglio

Tom Cruise

Universal Pictures Home Entertainment Italia ha deciso di festeggiare Tom Cruise dedicandogli un’attenzione speciale nel mese di luglio.

In occasione dell’uscita dell’edizione 4k della celebre saga di Mission: Impossible il 18 luglio e in attesa di vederne il ritorno sul grande schermo con Mission: Impossible – Fallout a fine agosto, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha deciso di festeggiare Tom Cruise dedicandogli un’attenzione speciale nel mese di luglio. Con all’attivo più di 40 film come attore, Universal Pictures Home Entertainment Italia raccoglie all’interno del suo listino oltre 20 dei suoi film più di culto, con titoli come Mission: Impossible, La Mummia, Vanilla Sky, La guerra dei mondi, Top Gun e Nato il 4 luglio. Nato il 3 luglio 1962, Tom Cruise si consolida come attore nel 1985 dopo il successo mondiale di Top Gun e, pochi anni dopo, riceve il suo primo riconoscimento con il Golden Globe per Nato il 4 luglio, nonché la sua prima nomination all’Oscar. Riconosciuto in tutto il mondo come attore di cinema d’azione, si dedica a questo genere con grande passione: coraggioso al limite dello spericolato, ad Hollywood è famoso per essere l’unico attore a girare quasi senza controfigure, lanciandosi negli stunt più pericolosi con determinazione. Oltre a festeggiare il suo compleanno, questo luglio Universal Pictures Home Entertainment Italia lancia sul mercato ben sei uscite nell’esclusivo formato 4k che vedono come protagonista Tom Cruise: Jack Reacher il 4 luglio, e tutti e 5 i film della saga di Mission: Impossible il 18 luglio. Per l’occasione, Universal Pictures Home Entertainment Italia ripercorrerà la straordinaria carriera di Tom Cruise attraverso i suoi canali social, celebrando i film che lo vedono protagonista.

Tom Cruise
Universal Pictures Home Entertainment Italia ha deciso di festeggiare Tom Cruise dedicandogli un’attenzione speciale nel mese di luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here