Esce oggi il videoclip ufficiale di Tropicana, il nuovo singolo di Ludwig feat. Boro Boro, girato a Mykonos
Esce oggi il videoclip ufficiale di Tropicana, il nuovo singolo di Ludwig feat. Boro Boro, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da martedì 5 luglio. Il video, prodotto da Fenix Music, Vivo Concerti, Cattleya con la regia di Luca Nicolosi, è stato girato a Mykonos, per le strade dell’isola e nel locale che dà il nome stesso alla canzone, il Tropicana. Feste, musica, serate con gli amici e viste mozzafiato, da vivere l’isola durante le vacanze a riempire i club con i suoi dj set, Ludwig ha un legame profondo con l’atollo greco, simbolo di spensieratezza e divertimento.
Tropicana, prodotta e scritta da Danusk con lo stesso Ludwig, con la partecipazione di Boro Boro, è la canzone ideale per l’estate dei club. Il ritmo incalzante esplode nel ritornello che trascina l’ascoltatore in un immaginario estivo e di festa che resta impresso già dal primo ascolto, con i bassi e le percussioni protagonisti del sound.
«“Tropicana” feat. BoroBoro è un inno ispirato al Tropicana di Mykonos, da sempre tempio della perdizione e del divertimento smisurato. È un brano dalle sonorità estive, che possono ricordare i toni del reggaeton ma che mantengono comunque un’anima dance, più tipica e caratteristica del sound della mia produzione musicale».
