Ludovico Einaudi domani live al Teatro Greco di Siracusa

Ludovico Einaudi - Siracusa

Ludovico Einaudi domani in concerto al Teatro Greco di Siracusa, per una tappa del tour mondiale Seven days walking.

Ludovico Einaudi in concerto al Teatro Greco di Siracusa. Si chiude con un appuntamento imperdibile la Stagione 2019 della Fondazione Inda. Giovedì 25 luglio, alle 21, unica tappa siciliana per Seven days walking, il tour mondiale del compositore torinese che si esibirà per la prima volta in carriera davanti al pubblico del Teatro Greco di Siracusa accompagnato da Federico Mecozzi al violino e da Radi Hasa al violoncello, in una produzione Ponderosa music&art.

Per la Fondazione Inda un altro momento di altissimo livello in una Stagione che con le tre produzioni inserite nel cartellone degli spettacoli classici, Elena con la regia di Davide Livermore, Le Troiane dirette da Muriel Mayette-Holtz e Lisistrata per la regia di Tullio Solenghi, e la serata speciale con Luca Zingaretti ha già conquistato migliaia di spettatori facendo registrare numeri da record in 105 anni di storia. Il tour di Ludovico Einaudi, nel corso del 2019 toccherà le principali città d’Europa e Stati Uniti e in questi giorni vedrà il compositore esibirsi in teatri e anfiteatri greco-romani: dopo Verona e Fiesole anche Siracusa, Napoli e Roma.

Seven days walking è il progetto musicale più ambizioso e visionario che Ludovico Einaudi abbia finora realizzato: sette dischi che verranno pubblicati nell’arco di sette mesi consecutivi. Cosa abbia portato il compositore classico più ascoltato di tutti i tempi nello streaming (oltre 2 miliardi di ascolti) alla concezione di questa nuova impresa, ve lo raccontiamo con le sue parole.

Ludovico Einaudi
Ludovico Einaudi al pianoforte

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui