Lucy Hale sarà la protagonista di Katy Keen, spin-off di Riverdale

Lucy Hale
Lucy Hale

L’ex Aria di Pretty Little Liars Lucy Hale sarà la protagonista di Katy Keen, nuovo spin-off della serie Riverdale che racconta avventure e difficoltà di quattro giovani alle prese con i loro sogni, amori e amicizie nella Grande Mela.

Sarà Lucy Hale, l’amatissima Aria di Pretty Little Liars, la protagonista di Katy Keen, spin-off CW della serie di successo Riverdale. Basata sulle vicende dell’omonimo personaggio creato da Archie Comics, la serie segue le vicende di quattro giovani – tra cui la futura icona e leggenda della moda Katy Keene – che cercano fortuna inseguendo i loro sogni a New York. Il musical dramedy racconta gli esordi, le difficoltà e le sfide che si trovano ad affrontare i quattro aspiranti artisti il cui sogno è quello di approdare a Broadway, sulle passerelle e negli studi di registrazione. Il personaggio di Katy è descritto come un’audace, generosa e indipendente New Yorker di appena vent’anni, che aspira a diventare una fashion designer. Nei momenti di pausa dal lavoro come personal shopper in un negozio di articoli di lusso, Katy cerca di fare amicizia e trovare l’amore nella Grande Mela.

Lucy Hale si unisce così al cast già composto da Camille Hyde, Lucien Laviscount, Ashleigh Murray, Jonny Beauchamp e Julia Chan. Scrittori e produttori esecutivi saranno Robert Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater anche produttori esecutivi. Come riportato da Variety in esclusiva, sarà Maggie Kiley a dirigere la puntata pilota. Katy Keen è una produzione Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here