Lucio Dalla – Legacy Edition torna nei negozi con alcune novità

Lucio Dalla

A quarant’anni di distanza dalla prima pubblicazione, torna nei negozi Lucio Dalla – Legacy Edition, uno dei capolavori del grande Lucio Dalla con un’edizione limitata rimasterizzata arricchita da 3 brani in versioni inedite e il contributo di alcuni artisti tra cui Colapesce e Di Martino.

A quarant’anni di distanza dalla prima pubblicazione, torna nei negozi Lucio Dalla – Legacy Edition, uno dei capolavori del grande Lucio Dalla con un’edizione limitata rimasterizzata arricchita da 3 brani in versioni inedite tra cui Angeli, mai pubblicato nella versione in studio incisa da Lucio Dalla e sarà disponibile da venerdì 25 ottobre. L’album è disponibile in preorder al seguente link: https://smi.lnk.to/dalla40

 La versione CD, inclusa anche nel cofanetto in vinile, include 3 brani in versione inedita: Angeli nella versione in studio, Stella di mare in inglese e il brano Ma come fanno i marinai feat. Francesco De Gregori nella versione inedita registrata in studio. Il tutto accompagnata da un libretto di 24 pagine con le illustrazioni originali di Alessandro Baronciani e i contributi di Dente, Di Martino, Colapesce, Alessandro Colombini e Maurizio Biancani raccolti per l’occasione da John Vignola. La Legacy Edition uscirà anche in una versione LP dell’album rimasterizzato a 24bit/192KHZ, la migliore definizione attualmente possibile, + 1 CD bonus con i 3 brani in versione inedita e un libretto da 12 pagine.

Colapesce
Colapesce

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome