Luciano Ligabue: vi presento il mio film Made in Italy (video integrale)

Luciano Ligabue torna al cinema e presenta il suo terzo film da regista, Made in Italy, con protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Ecco il video integrale della conferenza stampa di oggi.

È stato presentato oggi a Roma Made in Italy, terzo film da regista di Luciano Ligabue, che prende il titolo dall’omonimo ultimo suo concept-album. Sul palco dell’Adriano, accanto al rocker, i protagonisti del film Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, gli altri attori del cast Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi, Tobia De Angelis, i produttori Domenico Procacci e Giampaolo Letta, il coreografo Luca Tommassini.

Made in Italy - Luciano Ligabue, Stefano Accorsi, Kasia Smutniak in conferenza stampa
Luciano Ligabue, Stefano Accorsi, Kasia Smutniak in conferenza stampa

Made in Italy è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.

Made in Italy, diretto da Luciano Ligabue, con Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini, Alessia Giuliani, Gianluca Gobbi, Tobia De Angelis, Leonardo Santini, Jefferson Jeyaseelan, Francesco Colella, Silvia Corradin, Giuseppe Gaiani, Naya Manson, Filippo Pagotto, Marco Pancrazi, Lorenzo Pedrotti, Ettore Nicoletti, uscirà nelle sale italiane il 25 gennaio 2018, distribuito da Medusa Film.

Per tutte le ultime news aggiornate su Luciano Ligabue, mettete il vostro LIKE alla nostra Pagina Facebook e seguiteci sugli altri nostri canali social: Youtube, Twitter, Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome