Lucia Guzzardi esclusiva: a 90 anni con Frank Matano in Tonno spiaggiato

Esclusiva video intervista a Lucia Guzzardi, l’anziana zia che Frank Matano tenta in tutti i modi di far fuori in Tonno Spiaggiato. Tra aneddoti e una buona parola per tutti, la fumantina Guzzardi racconta la sua esperienza e non solo..

Vi presentiamo la nostra intervista esclusiva all’attrice Lucia Guzzardi, eccezionale co-protagonista accanto a Frank Matano di Tonno Spiaggiato. La Guzzardi, 91 anni, interpreta l’anziana zia Nanna, che Matano cerca in tutti i modi di uccidere, formando con lei un’irresistibile “strana coppia” cinematografica. Nell’intervista la “fumantina” attrice palermitana riempie di complimenti Frank e il regista del film Matteo Martinez, che l’hanno coccolata e incensata durante le riprese. E racconta dei tagli chiesti alla sceneggiatura del film, e poi del suo debutto, del doppiaggio delle dive, della disavventura con Michele Soavi, e non le manda a dire a tante colleghe attrici. Tonno spiaggiato è in sala dal 10 maggio, distribuito da Vision Distribution.

Sinossi: Lasciato dalla sua fidanzata, Francesco fa di tutto per riconquistarla. Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l’amore potrebbe bastare… un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui