Lucca Summer Festival 2020 ospita l’unica data italiana di Liam Gallagher

Liam Gallagher

Il Lucca Summer Festival ospiterà l’unica data italiana del 2020 di Liam Gallagher, reduce dal successo dell’ultimo disco Why me? Why not. Biglietti in vendita da domattina.

A 18 anni dalla sua esibizione con gli Oasis, torna sul palco di Piazza Napoleone Liam Gallagher, forte di un disco, Why Me? Why not che ha letteralmente esaltato pubblico e critica. Quella del 28 giugno si preannuncia quindi come una delle serate più rock del prossimo Lucca Summer Festival ed essendo l’unico concerto estivo che Liam terrà nel nostro paese è facile prevedere un esodo dei suoi fans verso la Toscana. Biglietti in vendita da venerdi’ 17 gennaio ore 10:00 sul sito www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.

L’estate scorsa Liam Gallagher è tornato con un nuovo singolo, un film-documentario, una performance a Glastonbury ma soprattutto con un album solista intitolato uscito in autunno. Il 2019 si è rivelato così un anno fantastico per i fan dell’ex cantante degli Oasis. E lui è molto felice di questo. Liam spiega: «Nel mio ultimo album ho scritto alcune canzoni interamente da solo, ma stavolta sono tutte scritte in collaborazione, e la ragione è che volevo che quest’album fosse ancora meglio del precedente “As you were”. Conosco sia i miei punti di forza che i miei limiti. Sono un buon songwriter ma sono un ottimo frontman e un ottimo cantante. Voglio che il mio secondo album faccia un passo in avanti la cosa difficile è fare la stessa cosa ma in modo migliore… ed è proprio quello che abbiamo fatto. Questo è un disco migliore rispetto a “As you were”, ed è un risultato incredibile quel disco era qualcosa di epico, no?»

Liam Gallagher - Why me
Liam Gallagher – Why me? Why not cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui