Anderson. Paak ha scelto il Lucca Summer Festival per l’unica data italiana del 2020. Con lui la band The Free Nationals e in apertura LittleSimz, per una serata dedicata al rap internazionale.
Il cartellone del Lucca Summer Festival 2020 si impreziosisce con l’unica data Italiana di Anderson .Paak. Prima del rapper californiano, il grande ritorno di una delle figure della scena hip-hop più lodate recentemente: LittleSimz. Biglietti in vendita da sabato 22 febbraio ore 10:00 su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it mentre da martedi’ 25 febbraio ore 10:00 nei negozi autorizzati.
Una serie di riconoscimenti pregevoli – Best Rap Performance per due anni di fila e Best R&B Album ai Grammy Awards più numerose nomination per altri prestigiosi premi –, un elenco di featuring stellari nell’arco di tutta la carriera, tra cui conDr. Dre, Eminem, Mark Ronson, Snoop Dogg, Kendrick Lamar, Anderson .Paak è uno dei più grandi performer in circolazione. Il rapper/batterista californiano è pronto a tornare Insieme alla sua super-band The Free Nationals, per portare la sua spettacolare e trascinante esibizione sul palco della 23° edizione del festival musicale toscano.