Lucasfilm, Star e National Geographic: le novità presentate al Disney+ Day 2021

Disney+ - banner Star Wars, Nat Geo, Star
Disney+ - banner Star Wars, Nat Geo, Star

Annunciate nel Disney+ Day le novità di Lucasfilm, Star e Nathional Geographic: dalle serie su Obi-Wan Kenobi, Boba Fett e Willow ai progetti con Will Smith e Chris Hemsworth, fino ai film Rosaline e The Princess

In occasione del Disney Plus Day 2021, che celebra i due anni dal lancio della piattaforma streaming, sono stati sono stati annunciati i nuovi progetti di Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, Star e National Geographic che approderanno su Disney+ nel prossimo futuro. Di seguito le novità di Lucasfilm, National Geographic e Star. Scopri le novità di Disney e Pixar qui e quelle Marvel qui

Disney+ Day
Disney+ Day

Le novità di Lucasfilm

Dal set della nuova serie Lucasfilm Willow – La Serie, spin-off del film del 1988, Warwick Davis ha presentato il cast che include Ruby Cruz, Erin Kellyman , Ellie Bamber , Tony Revolori, Amar Chadha Patel e Dempsey Bryk. Willow – La Serie arriverà in esclusiva su Disney+ nel 2022.

Novità in casa Star Wars: l’attore protagonista Ewan McGregor e la regista Deborah Chow condividono un primo sguardo esclusivo della serie Obi-Wan Kenobi, con immagini del dietro le quinte e delle concept art. La serie originale Disney+ Obi-Wan Kenobi debutterà nel 2022 sulla piattaforma streaming. Le immagini esclusive sono disponibili su Disney+.

Obi Wan Kenobi - Concept art
Obi Wan Kenobi – Concept art

Disney+ celebra le origini e l’eredità del leggendario cacciatore di taglie di Star Wars, Boba Fett, in uno speciale contenuto dedicato, dal titolo Sotto l’elmo: sulle orme di Boba Fett. Ora in streaming su Disney+.

Sotto l'elmo: Sulle orme di Boba Fett - Poster
Sotto l’elmo: Sulle orme di Boba Fett – Poster

Le novità National Geographic

È stato distribuito il trailer di Benvenuto sulla Terra, documentario che porta il pubblico a esplorare le più grandi meraviglie della terra insieme a Will Smith, in una straordinaria avventura intorno al mondo che capita una sola volta nella vita. La serie originale in sei episodi di National Geographic arriverà su Disney+ dall’8 dicembre 2021.

Primo trailer anche per America The Beautiful una nuova serie in sei episodi disponibile su Disney+ nel 2022. I cieli spaziosi, le onde ambrate del grano e le maestose montagne viola sono protagonisti del trailer.

Tutto il potenziale del corpo umano è al centro del trailer di Limitless con Chris Hemsworth, nuova serie originale Disney+ di National Geographic che sarà disponibile in streaming dal 2022.

Le novità di Star

Durante il Disney+ Day sono stati presentati nuovi titoli 20th Century Studios che debutteranno nel 2022 su Disney+ nei mercati internazionali all’interno di Star. Rosaline è un nuovo risvolto comico su Romeo e Giulietta di Shakespeare in cui la classica storia d’amore è raccontata dalla prospettiva della cugina di Giulietta, Rosaline… che guarda caso è l’ex fidanzata di Romeo. Il film è interpretato da Kaitlyn Dever e diretto da Karen Maine.

Rosaline - Kaitlyn Dever
Rosaline – Kaitlyn Dever

The Princess, invece, è un irriverente film d’azione ambientato in un mondo fiabesco. Joey King interpreta una giovane reale che si sente più a suo agio con una spada che con un diadema e deve salvare il suo regno da mercenari spietati. Diretto da Le-Van Kiet, il film debutterà nell’estate del 2022.

The Princess - Joey King
The Princess – Joey King

Prey è un nuovo ingresso nel franchise di Predator. Ambientato nel mondo dei Comanche 300 anni fa, l’action-thriller segue Naru, un’abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù contro un predatore alieno altamente evoluto. Diretto da Dan Trachtenberg, il film debutterà nell’estate del 2022.

Prey - Concept art
Prey – Concept art

No Exit è uno straziante suspense-thriller che segue Darby Thorne, interpretata da Havana Rose Liu, una giovane donna che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare rifugio in un’area di sosta autostradale insieme a un gruppo di sconosciuti.

No Exit - Concept art
No Exit – Concept art

1 commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui