LowLow pubblica il nuovo singolo Coscienza sporca feat Briga: il video

LowLow pubblica il nuovo singolo dal titolo Coscienza sporca che vede la partecipazione di Briga e che anticipa il prossimo album del rapper

Fuori oggi, venerdì 23 luglio, Coscienza sporca feat. Briga (Epic Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di LowLow disponibile in streaming e digital download al link https://epic.lnk.to/coscienzasporca. Il brano anticipa il prossimo album del rapper, in uscita venerdì 30 luglio su tutte le piattaforme digitali e in formato vinile e già disponibile in pre-save e pre-order al seguente link: https://epic.lnk.to/Inprimapersona.  Online sempre da oggi anche il video del brano, diretto da Mauro Russo e prodotto da Henea Production, che mostra le immagini di un racconto psichedelico di una notte a Milano.

“Amo questo video perché è rappresentativo di quello che sto provando a fare con la musica: – commenta Lowlow – mantenere la mia identità mentre mostro aspetti di ciò che sono ma che prima non avevo mai raccontato. Il video è ironico ma cupo, colorato ma alla “lowlow”. Per dire: abbiamo costretto dei poveri santi uomini a mettersi delle tutine aderenti sotto il sole per ironizzare sul concetto di crew nel rap, in contrapposizione con il mio essere “the soloist”. C’è tanta ironia e autoironia; l’obiettivo del video è farvi fare la stessa faccia che ho io quando guardo un giocatore di basket.”  

Lowlow - Coscienza sporca cover
Lowlow – Coscienza sporca cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui