Lous and the Yakuza sarà ospite della finale di X Factor 2019

Lous and the yakuza 2
Lous and the Yakuza

In attesa del suo primo concerto in Italia il 2 aprile alla Santeria Toscana 31 di Milano, Lous and the Yakuza sarà ospite internazionale della finale di X Factor 2019 questo giovedì.

In attesa del suo primo concerto in Italia il 2 aprile alla Santeria Toscana 31 di Milano, Lous and the Yakuza sarà ospite internazionale della finale di X Factor 2019, giovedì 12 dicembre in diretta su Sky Uno e TV8 alle 21.15 dal Mediolanum Forum di Assago (Milano). 23 anni, elegante e determinata, sensibile e forte, nella sua musica si percepisce un’anima meravigliosa forgiata da una storia difficile. Belga ma originaria del Congo, cresciuta tra Ruanda e Europa, è la stella nascente della musica internazionale.

Ha debuttato nelle radio italiane con il singolo Dilemme (online il video con oltre 1,4 milioni di visualizzazioni https://youtu.be/SDyyI2gAKrY) che ha raggiunto la 2° posizione della Viral 50 Italia di Spotify e la Top 20 della classifica Shazam Italia, uno straordinario successo a dimostrazione di come il suo sound unico in lingua francese catturi chiunque lo ascolti. È uscito il nuovo singolo Tout Est Gore che anticipa l’atteso album d’esordio Gore, in uscita a inizio 2020 (video: https://youtu.be/uH73_5U0uCU).

Le prevendite per il live del 2 aprile alla Santeria Toscana 31 di Milano sono disponibili su Ticketone: https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/overview&fun=artist&action=overview&kuid=577325&xtmc=lous_and_the_yakuza&xtnp=1&xtcr=1

Media partner del concerto: Vice/Noisey e RADIO 105.

Lous and the yakuza
Lous and the yakuza – Santeria Toscana 31

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui