Loro: primo teaser trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino su Berlusconi

Il primo gustoso teaser trailer di Loro, il film di Paolo Sorrentino su Silvio Berlusconi (interpretato da Toni Servillo), che già si annuncia molto, molto intrigante.

E’ stato diffuso il primissimo teaser trailer di Loro, il nuovo e attesissimo film di Paolo Sorrentino, incentrato sulla controversa figura di Silvio Berlusconi. Ad interpretare l’ex Presidente del Consiglio c’è Toni Servillo, attore feticcio del regista napoletano, già protagonista del film da Oscar La grande bellezza. Nel breve ma intrigante teaser viene chiesto a Berlusconi: «Ma te che cosa ti aspettavi.. di poter essere l’uomo più ricco del paese.. fare il premier.. e che anche tutti ti amassero alla follia?» «Sì, io mi aspettavo proprio questo» è la risposta del Servillo/Silvio, con tipica cadenza berlusconiana.

Il ricco cast di Loro è composto anche da Riccardo Scamarcio, Chiara Iezzi, Fabrizio Bentivoglio, Elena Sofia Ricci, Roberto Herlitzka, Ricky Memphis, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Alessia Fabiani.

Loro è una coproduzione Italia-Francia: Indigo Film per l’Italia, Pathé e France 2 Cinéma per la Francia. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures International Italy per Focus Features mentre Pathé curerà le vendite internazionali.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui