Loretta Goggi, video intervista Benedetta Primavera: «Gioia, ansia, la tv è cambiata; e Renato Zero mi ha detto…»

La nostra video intervista a Loretta Goggi, che torna con il nuovo show Benedetta Primavera insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in onda su Rai1: ecco le sue ansie, le gioie, le sigle con Heater Parisi, la tv cambiata e la risposta dell’amico Renato Zero

Vi presentiamo la nostra video intervista a Loretta Goggi, al timone del nuovo show Benedetta Primavera insieme a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, in onda in prima serata dal 10 marzo su Rai1.

Loretta ci ha raccontato la sua gioia nel tornare a condurre un programma ma al tempo stesso la sua ansia per una televisione ormai cambiata, ci ha parlato dell’omaggio con Heather Parisi alle celebri sigle della tv e infine ci ha rivelato il contatto con l’amico Renato Zero per averlo ospite e quello che lui le ha detto.

Guarda anche la nostra video intervista a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

La storia

A 30 anni di distanza, per 4 appuntamenti, Loretta Goggi torna alla guida di un grande show in prima serata su Rai 1. Benedetta Primavera, una produzione Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine, è il titolo di un nuovo attesissimo varietà, un viaggio in cui Loretta, conclamata regina del piccolo schermo racconterà la sua storia e quella della televisione italiana. Al suo fianco Luca e Paolo.

Già enfant prodige, Loretta Goggi ha una carriera professionale che ha attraversato lo spettacolo italiano in lungo e in largo. Un’artista dai mille talenti e dai tanti primati: è stata, ad esempio, la prima donna a condurre un quiz televisivo, a presentare il Festival di Sanremo, la prima donna a fare imitazioni nella storia della televisione italiana.

Benedetta Primavera è la summa delle innumerevoli doti di Loretta: in ciascuna delle quattro imperdibili puntate si tratterà un tema diverso, passando liberamente da “ieri” a “oggi” attraverso personaggi, generi dello spettacolo, momenti memorabili della cultura pop prendendo spunti anche dalle preziose Teche Rai. Un viaggio all’interno del mondo dello spettacolo per fare un parallelo tra il passato e il presente.

In ogni episodio tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare – tra emozione, chiacchiere, gioco, balletti, musica e divertimento – programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici, con cui Loretta si confronterà, si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Sempre tenendo in serbo nuove imitazioni (tra cui Guillermo Mariotto e la Regina Elisabetta d’Inghilterra) e sorprese per i suoi ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome