Lorenzo Fragola e Mameli, fuori il nuovo singolo Happy

Lorenzo Fragola e Mameli
Lorenzo Fragola e Mameli

Lorenzo Fragola e Mameli pubblicano Happy, il nuovo singolo dal sapore dolce amaro, ecco di cosa parla il testo

Esce oggi Happy (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) il nuovo singolo di Lorenzo Fragola e Mameli. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali. I due cantautori si presentano con un nuovo brano dal sapore dolce amaro. Dietro sonorità accattivanti, un mood scanzonato e un ritmo ballabile si nasconde una nota di malinconia, mascherata da spensieratezza. Siamo davvero felici di quello che abbiamo o dobbiamo solo sforzarci di dimostrarlo agli altri fingendosi felici?

«“Happy” per noi racconta l’amara consapevolezza del dover sembrare felici a tutti i costi. Siamo catapultati in una realtà che ci mostra continuamente apparenza e fugacità, dove raccontiamo sempre la migliore versione di noi stessi – così commentano il brano i due artisti – Ci orniamo di scenografie perfette, sperando di raccontare la nostra vita nel modo più cool possibile, senza renderci conto di essere noi a creare un vero distacco con la realtà.»

L’incertezza per il futuro, la fragilità della felicità e le quotidiane battaglie contro le proprie paure. Sono queste alcune delle tematiche che i due artisti stanno affrontando con la loro musica e lo fanno anche con Happy, brano prodotto da entrambi e scritto insieme a Samuele Barracco, Filippo Maria Migliore, Daniele Di Giorgi. Conterranei, coetanei e soprattutto grandi amici sin dall’infanzia, Lorenzo Fragola e Mameli hanno iniziato un percorso artistico insieme, un’esperienza che li ha portati a pubblicare finora Luna Fortuna, Attraverso, Testa X Aria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome