LOL: Chi ride è fuori 2, Lillo ospite speciale della seconda stagione

Lillo Petrolo
Lillo Petrolo

Prime Video ha annunciato che Lillo sarà un ospite speciale della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, disponibile sulla piattaforma dal 24 febbraio

Prime Video ha annunciato che Lillo sarà un ospite speciale della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuoriIl popolare comico, già concorrente della prima edizione del comedy show targato Amazon Original, parteciperà anche alla seconda stagione, ma questa volta sarà un vero e proprio asso nella manica del game master Fedez e di Frank Matano, i quali potranno coinvolgerlo nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti. Chi di loro riuscirà a non cedere alla risata per tutte le sei ore, si aggiudicherà il premio di 100 mila euro, che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video. I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da subito. Gli ultimi due, compreso il gran finale, dal 3 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome