Lofter Date: a La Versiliana Gazzelle, Fulminacci e molti altri

Gazzelle
Gazzelle

I nuovi volti della musica italiana, tra cui Gazzelle e Fulminacci, e le webstar più conosciute: il 40° Festival La Versiliana si prepara ad accogliere domani la Lofter Date.

I nuovi volti della musica italiana e le webstar più conosciute: il 40° Festival La Versiliana si prepara ad accogliere Lofter Date evento d’eccezione, che martedì 27 agosto ospiterà webstar, influencer e gli artisti più amati dai giovani. Dal pop sognante di Gazzelle al cantautorato di Fulminacci e Dile; dal pop di Nathan Francot passando per il rap di Travis fino ad arrivare al rap letterario di Carlo Corallo, musica e artisti che in serata animeranno il Teatro della Versiliana, mentre il pomeriggio ( dalle 16.30 ) sarà dedicato alle webstar più conosciute del momento con Gordon, Elisa Maino, Vale Vedovatti, che incontreranno i loro fan nello spazio Caffè de La Versiliana.

Lofter Date segna anche l’ultima tappa del tour per Gordon che in questa occasione regalerà 100 copie del suo primo romanzo Tu che mi capisci alle fan che si presenteranno all’incontro. Lofter Date si inserisce nel panorama dei festival in Italia proponendo un’offerta musicale giovane e diversa. Una giornata all’insegna della musica e del divertimento, che si differenzia grazie ad una comunicazione trasversale che unisce il pubblico delle giovanissime webstar ai fan dei festival per un evento senza precedenti. L’evento è realizzato da Loft Produzioni in collaborazione con One Shot Agency nell’ambito del 40° Festival La Versiliana promosso da Fondazione Versiliana con la consulenza artistica de Lo Studio Martini.

Fulminacci
Fulminacci – Lofter Date

 

 

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui