Lodovica Comello diventa un fumetto in Le avventure di una (extra) vergine

Lodovica Comello - Le avventure di una (extra) vergine
Lodovica Comello diventa un fumetto nella serie online su FoxLife.it, Le avventure di una (extra) vergine

Lodovica Comello diventa un fumetto! In attesa della serie comedy in arrivo il prossimo autunno, su FoxLife.it arriva la rubrica Le avventure di una (extra) vergine, online da mercoledì 10 luglio!

In attesa di vederla nei panni di Dafne Amoroso in Extravergine, la serie comedy tutta al femminile prodotta da Fox Networks Group Italy e Publispei di Verdiana Bixo in onda il prossimo autunno su FoxLife (canale 114 di Sky), Lodovica Comello diventa un fumetto.

Da mercoledì 10 luglio sarà online su foxlife.it Le avventure di una (extra)vergine, una rubrica corredata da vignette a fumetti e scritta in prima persona dal personaggio immaginario di Dafne Amoroso, giovane donna intelligente, ironica ma al tempo stesso impacciata e goffa alla perenne ricerca dell’amore. Dafne lavora nella redazione del sito web di una rivista femminile, ma il suo lavoro sembra quasi invisibile ai colleghi, così come lei. Come molti suoi coetanei sente la pressione di essere arrivata a questa età senza aver raggiunto una stabilità né a livello affettivo né tanto meno a livello professionale. Ma c’è una cosa prima di ogni altra che rende Dafne diversa dalle sue coetanee: è vergine.

Lodovica Comello fumetto

Nella sua rubrica, Dafne racconterà in modo ironico e surreale, nel suo particolare stato di “extraverginità”, le vicende di una ragazza e delle sue amiche alle prese con le proprie questioni sentimentali e di sesso. Le vignette, realizzate dalla fumettista Lorenza Di Sepio (Simple&Madama), vedranno Dafne alle prese con situazioni imbarazzanti su temi come il sexting, tinder o le pratiche BDSM.

Un racconto inedito e divertente di uno dei personaggi più attesi della prossima stagione televisiva targata FoxLife.  Le avventure di una (Extra) vergine saranno disponibili anche sui profili social di foxlife.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here