Lockdown all’italiana, conferenza integrale con Vanzina, Greggio, Memphis, Stella, Minaccioni

Ecco il video integrale della conferenza per il film Lockdown all’italiana, con Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, e l’autore e regista Enrico Vanzina, che si è anche commosso

Vi presentiamo il video integrale della conferenza stampa di Lockdown all’italiana con l’autore e regista Enrico Vanzina, i protagonisti Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni, Martina Stella, le attrici Maria Luisa Jacobelli e Romina Pierdomenico, i produttori Giampaolo Letta e Adriano De Micheli. Tra le altre cose Vanzina ci ha tenuto a precisare di come questa sia una commedia che non si permette di scherzare sulla vita di chi si è ammalato e poi morto a causa del covid-19, con pensiero al fratello Carlo, deceduto dopo una lunga malattia. Lockdown all’italiana uscirà nei cinema il 15 ottobre 2020, distribuito da Medusa Film.

Sinossi

Una commedia tra risate e riflessioni amare che racconta la storia di due coppie che stanno per lasciarsi, ma che saranno invece costrette a vivere forzatamente sotto lo stesso tetto a causa del lockdown. Una vera commedia all’italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome