Live – Non è la d’Urso: ospiti Rocco Siffredi, Lele Mora e Adriano Panzironi

Rocco Siffredi, Lele Mora e Adriano Panzironi

Domenica 29 settembre, in prima serata su Canale 5 va in onda il terzo appuntamento con Live – Non è la d’Urso, in cui Barbara d’Urso intervisterà Rocco Siffredi, Lele Mora, Adriano Panzironi, Mariana Caniggia e Francesca De Andrè.

Domenica 29 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, terzo appuntamento con Live – Non è la d’Urso il programma di Videonews condotto da Barbara d’Urso.

Tanti ospiti ed interviste esclusive a personaggi del momento: Rocco Siffredi e la moglie Rosa sfideranno le 5 agguerritissime sfere.

Torna in studio Mariana Caniggia accompagnata dal figlio Kevin Axel avuto da Claudio, l’ex campione della Roma. Dopo le ultime dichiarazioni che tanto clamore hanno suscitato in Argentina, ai microfoni di Live Mariana farà un nuovo appello: «Salvate mio marito dalla sua amante».

Barbara d’Urso accoglierà poi Francesca De Andrè che ha accusato la sorella Fabrizia e alcuni amici di aver organizzato il tradimento del fidanzato Giorgio durante il GF16. Francesca e Giorgio affronteranno i protagonisti del presunto complotto. Un documento audio esclusivo aiuterà a fare chiarezza.

Grande Fratello -Francesca De Andrè e Giorgio
Grande Fratello -Francesca De Andrè e Giorgio

E ancora, Lele Mora accompagnato dalla figlia Diana, racconterà per la prima volta in tv la malattia contro cui sta combattendo: un tumore gravissimo.

Inoltre, a Live – Non è la d’Urso torna Adriano Panzironi. Il guru della dieta più contestata del momento, dopo le polemiche nate nella scorsa puntata, ha deciso di rispondere in maniera clamorosa alle critiche di alcuni opinionisti del programma.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Barbara d'Urso a Domenica Live
Barbara d’Urso

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui