Live – Non è la d’Urso, ospiti della sesta puntata Pupo, Morgan e Siffredi

Domani sera, in prima serata su Canale 5, va in onda il sesto appuntamento con Live – Non è la d’Urso, condotto da Barbara d’Urso, Ospiti della serata Pupo, Morgan, Rocco Siffredi e Adriano Panzironi.

Domenica 20 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con Live – Non è la d’Urso il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso.

Tanti ospiti ed interviste esclusive: Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, insieme alle sue tre figlie, sfideranno 5 agguerritissime sfere.

Pupo
Pupo

Ai microfoni di Barbara d’Urso, Morgan racconterà la sua battaglia per riavere la casa da cui è stato sfrattato lo scorso 25 giugno.

Morgan
Morgan

E ancora, Rocco Siffredi e il figlio Lorenzo, per la prima volta insieme in studio, si scontreranno con chi critica il mondo del porno.

Inoltre, Adriano Panzironi, il guru della dieta più contestata del momento, si difenderà da nuove accuse e inedite testimonianze.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui