Limbo 2024, la line up completa del festival toscano

Limbo Festival
Limbo Festival

Dopo il successo della prima edizione torna anche nel 2024 il Limbo Festival a Il Ciocco di Barga, in Toscana per tre giorni di musica in una location da sogno

Limbo Festival, in programma dal 5 al 7 luglio 2024 presso la tenuta “Il Ciocco” di Barga (LU), svela la line up completa che vedrà come headliners Lee Burridge e Mano Le Tough. Alle loro performance si aggiungono quelle di Viken ArmanDave DkCormac, Eduardo De La CalleLuca BacchettiCrussenTolouse Low Trax (live)Cami Layé OkúnOora (live)Leo MasLeo Di Angilla (live)Giselle WorldVitamina JeansBrunnäTommy SoulZam Dembélé and Mozait (live).

Ad accompagnare i tramonti e le notti del Festival anche Walker Barnard, Maria YatrikiJill GoldmanKim BoothSamarpanGianni Ricchizzi (live)Sanjay Kansa BanikAugusto PennaIlaria PaoliDimitri Grechi Espinoza (live)Cosmic BambinoFranpescaLuca Giovacchini (live), Petra SantaThe Aristodemos (live).

Il claim scelto per la prossima edizione di Limbo Festival è “Believe”“Credere”. Una parola potente, che esprime una passione crescente, che fa vibrare l’anima. “Crediamo nella magia del rito e nel potere della musica che ha cambiato la nostra vita. Celebriamo il nostro tempo condividendo la bellezza e abbracciando il nuovo come opportunità di crescita. Il desiderio e l’amore sono superpoteri. Un dono, la meraviglia”.

Limbo è uno dei boutique festival più particolari, apprezzato sia in Italia che all’estero. Tra le novità che attendono i partecipanti, una nuova area glamping, una caravan zone e i retreat di pace e benessere. L’evento è pronto per offrire un’esperienza sensoriale a 360°, perfetta per entrare in contatto e in armonia con il mondo che ci circonda, offrendo  benesseredivertimento e crescita collettiva e manifestando rispetto della comunità e amore per il territorio.

Limbo è nato con l’idea di comunicare un sistema di valori che celebra la vita, la crescita personale, la comunità, la responsabilità sociale e l’espressione creativa. Proprio per questo, in virtù della crescita e del perfezionamento continui che ha avuto in tal senso, può essere definito uno dei pochi transformational boutique festival in Italia: grazie, infatti, a tutti gli elementi di cui si compone il Festival offre la possibilità di arricchirsi e trasformarsi sia dal punto di vista personale che da quello culturale, orientando i partecipanti verso l’autorealizzazione e la sostenibilità.

Anche nel 2024 l’evento avrà luogo nella splendida tenuta Il Ciocco di Barga (Lucca), nella verde Garfagnana inToscana. Un’area naturale di oltre 600 ettari, dove si trovano un albergo diffuso e diverse tipologie di alloggio, due ristoranti, un villaggio sportivo e 42 chilometri di sentieri e piste ciclabili che attraversano boschi, altopiani, conifere, faggi, castagni, vigneti, pascoli e radure. La location perfetta per un’idea di benessere tipica di questi luoghi, dove il paesaggio è autentico e sopravvivono tradizioni senza tempo. Per i biglietti e le info consultare il sito www.limbofestival.com.

Limbo Festival 2024 - Line up
Limbo Festival 2024 – Line up

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome