Lillo, intervista School of Rock: io come Jack Black e amo AC/DC e Deep Purple

Video intervista esclusiva a Lillo, scatenato protagonista al Sistina del musical School of Rock con accanto i ragazzi dell’Accademia Sistina. Tratto dal film con Jack Black, di cui Lillo è degno erede, oltre che grande rockettaro.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Lillo, protagonista al Sistina del musical School of Rock, tratto dal film con Jack Black e diretto da Massimo Romeo Piparo. L’eclettico Lillo, dopo lo showcase di presentazione, ci ha parlato dello spettacolo, delle similitudini tra lui e Jack Black e la relativa comicità, dei ragazzi dell’Accademia Sistina che saranno protagonisti con lui sul palco, del suo amore per il rock e per le band, del rapporto tra ragazzi e adulti. School of Rock sarà in scena dal 1° al 24 marzo al Teatro Sistina di Roma.

Sinossi: Dewey Finn è un musicista che viene cacciato dalla sua band perché troppo scalmanato, e, disperato per la mancanza di soldi, si spaccia per il nuovo supplente di una prestigiosa scuola. Non sapendo ovviamente nulla di materie che non riguardino la musica, devia immediatamente le proprie lezioni in quella direzione, accorgendosi ben presto dell’enorme talento della propria classe. Con questa formerà una band e si iscriverà ad una imminente battaglia tra band. Ma riuscirà a farlo di nascosto dalla Preside e dai genitori?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here