Ligabue, domani a Bari inizia l’atteso Start Tour 2019 negli stadi

Ligabue


Domani dallo Stadio San Nicola di Bari ha inizio lo Start Tour 2019 di Ligabue, 9 concerti nei principali stadi italiani. Grande attesa per il ritorno dal vivo del rocker di Correggio.

È tempo di grande show, è tempo di Start Tour 2019 con Ligabue in concerto nei principali stadi d’Italia, a partire dallo Stadio San Nicola di Bari, domani, venerdì 14 giugno. Con il Liga sul palco LUCIANO LUISI (tastiere, cori), MAX COTTAFAVI (chitarre), FEDERICO POGGIPOLLINI (chitarre elettriche, cori), DAVIDE PEZZIN (basso) e IVANO ZANOTTI (batteria, percussioni). Queste le date del tour, prodotto da Riservarossa e Friends & Partners:

14 giugno – Bari – STADIO SAN NICOLA

17 giugno – Messina – STADIO SAN FILIPPO

21 giugno – Pescara – STADIO ADRIATICO

25 giugno – Firenze – STADIO ARTEMIO FRANCHI

28 giugno – Milano – STADIO SAN SIRO

2 luglio – Torino – STADIO OLIMPICO

6 luglio – Bologna – STADIO DALL’ARA

9 luglio – Padova – STADIO EUGANEO 

12 luglio – Roma – STADIO OLIMPICO

I biglietti per le date dello Start Tour 2019 sono disponibili su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it). Attualmente è in radio Polvere di stelle, il nuovo singolo di Ligabue estratto da Start, dodicesimo disco d’inediti della sua carriera, già certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) e disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui