Liam Neeson nel cast di Memory, nuovo film di Martin Campbell

Liam Neeson
Liam Neeson

Protagonista del nuovo thriller d’azione di Martin Campbell sarà Liam Neeson, nei panni di uno spietato killer che si trova ad essere perseguitato da una pericolosa organizzazione criminale e dall’FBI. Memory, questo il titolo, sarà presentato durante il Festival di Berlino da SXT International.

Liam Neeson sarà nel cast del nuovo film diretto da Martin Campbell, regista di alcuni dei capitoli più acclamati della saga di 007 (Casino Royale, GoldenEye). Memory, questo il titolo della pellicola, è un crime thriller d’azione e sarà presentato da STX International all’European Film Market del Festival di Berlino. Liam Neeson vestirà i panni di un killer spietato divenuto egli stesso bersaglio dopo il rifiuto di portare a termine un ingaggio per conto di una pericolosa organizzazione criminale. Alle sue calcagna anche l’FBI, perciò il protagonista di questo thriller ad alta tensione dovrà fare affidamento su tutte le sue migliori capacità per cercare di essere sempre un passo avanti rispetto ai suoi nemici.

Ad occuparsi della sceneggiatura è Dario Scardapane (The Bridge, The Punisher), un adattamento dal film olandese The Memory of a Killer. Attualmente in fase di pre-produzione, il film sarà girato in Gran Bretagna. Alla produzione Cathy Schulman, Premio Oscar per Crash, con la sua Welle Entertainment; con lei anche Rupert Maconick e Arthur Sarkissian. Produttori esecutivi sono Teddy Schwarzman (The Imitation Game), Micahel Heimler (I Carry You With Me) e Ben Stillman (Gold). «Memory è una sceneggiatura eccezionale e di alto livello e non potremmo essere più eccitati di avere Liam nel progetto», ha dichiarato John Friedberg, presidente di SXT International. «Martin è un vero esperto nell’innalzare questo genere, e siamo sicuri realizzerà una versione esplosiva di questa storia avvincente ed elettrizzante».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome