L’eroe, intervista a Salvatore Esposito, Cristina Donadio, Cristiano Anania

Video intervista per il film indipendente L’eroe ai protagonisti Salvatore Esposito e Cristina Donadio e al regista Cristiano Anania. Al cinema dal 21 marzo.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva con Salvatore Esposito, Cristina Donadio e il regista Cristiano Anania, per il film L’eroe. I due ex grandi amici/nemici di Gomorra ci hanno raccontato i loro ruoli, il loro rincontrarsi sul set e parlato dell’importanza del cinema indipendente, mentre con Anania si è parlato della lunga gestazione che ha avuto il film prima di vedere la luce e del rapporto con le sue due star. L’eroe sarà nelle sale dal 21 marzo, distribuito da Mescalito Film. Ecco il video integrale della conferenza stampa.

Sinossi: Giorgio è un mediocre ma ambizioso giornalista trentenne. La sua vita cambia bruscamente quando il direttore del giornale decide di trasferirlo in una redazione di provincia. Proprio quando crede di aver trovato la sua nuova dimensione di vita, il direttore del giornale annuncia a Giorgio il suo licenziamento. Solo lo scioccante rapimento per mano di ignoti del nipote della più importante imprenditrice locale restituisce a Giorgio il suo lavoro di corrispondente. L’intero paese si mobilita alla ricerca del “mostro”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here