Cristina D’Avena a Leolandia per festeggiare la Pasqua

Cristina D'Avena a Leolandia

Nel parco Leolandia, dal 18 al 22 aprile, per festeggiare la Pasqua, ci saranno Bing e Flop, gli amati personaggi della serie tv, e la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena.

Dal 18 al 22 aprile a Leolandia (www.leolandia.it) si festeggia la Pasqua e per l’occasione sabato 20 – per la prima volta in un parco in Italia – arrivano Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli. E ancora, lunedì 22 si canta con la regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena.

Bing e Flop approdano a Leolandia per celebrare il momento più dolce dell’anno per far divertire grandi e piccini con un mini live show esclusivo e scattare una coloratissima foto con loro fino al 30 giugno 2019.

I festeggiamenti proseguono a Pasquetta con Cristina D’Avena, artista disco d’oro e di platino per Duets e Duets Forever, che si esibisce nella prima delle 12 date live al parco, che la vedranno protagonista per tutta la stagione 2019.

Come sempre, ad attendere gli ospiti di Leolandia anche i molti beniamini dei cartoni animati come Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, che dopo il successo dello scorso anno torna a grande richiesta per la nuova stagione, i supereroi mascherati PJ Masks – Superpigiamini confermati come i simpatici Masha e Orso che quest’anno sono protagonisti del nuovo spettacolo Il Circo della Foresta. A far vivere grandi emozioni anche il Trenino Thomas, con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu.

E infine, molte le aree tematiche e le attrazioni adatte a tutte le età, Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli e animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria. Ma non è tutto, da quest’anno ci sarà anche la nuova area in stile beach La Baia dei Piccoli Surfisti, con playground asciutto e bagnato e molte sorprese in arrivo per il divertimento di tutta la famiglia. Leolandia a Pasqua aspetta grandi e piccini per divertirsi con Bing e Flop e Cristina D’Avena!

Bing e Flop a Leolandia
Bing e Flop a Leolandia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here