Torna in radio il duo indie dall’identità nascosta, i Legno, con il nuovo singolo Hollywood feat. Wrongonyou, un brano dal retrogusto estivo
Torna in radio il duo indie dall’identità nascosta, i Legno, con il nuovo singolo Hollywood (Matilde Dischi / Artist First), feat. Wrongonyou. Il singolo sarà disponibile anche in streaming e download. Hollywood è un brano dal retrogusto estivo, un andirivieni di ricordi e sensazioni che salutano la stagione andata, con il ritmo catchy che l’ha accompagnata ancora nella testa e tra le parole.
“Quante volte ci siamo illusi di poter vivere come le star, ma al risveglio ci siamo accorti che la vita non è Hollywood. Come capita spesso a fine Estate si ricomincia la routine e torniamo a vivere la vita da spettatori sognatori” commentano Legno Triste e Legno Felice. È un brano spontaneo, nato da un gioco tra artisti, da qui la collaborazione con Wrongonyou, tra gli artisti più stimati della nuova generazione, il cui timbro e lo stile riconoscibilissimo a metà tra folk, elettronica e cantautorato italiano ha dato valore aggiunto al pezzo.
A proposito della collaborazione, il duo dichiara: “Abbiamo incontrato Wrongonyou in studio per suonare un po’ insieme e comporre per altri artisti. È nata questa canzone e ci stava talmente bene addosso che abbiamo deciso di tenerla e pubblicarla. Una collaborazione nata quasi per caso, come tutte le cose belle.” “Con i ragazzi c’è una stima reciproca molto forte – racconta a sua volta Wrongonyou – che ci ha permesso in un solo pomeriggio di studio di trovare la chimica giusta per creare qualcosa insieme. Hollywood è un pezzo che unisce i nostri mondi musicali, facendoli incontrare senza snaturarli. Inoltre mi ha divertito molto scrivere con loro il testo, ironico e disilluso allo stesso tempo.”
