Legno e Rovere, fuori il loro duetto dal sapore estivo InstagramMare

Legno

Da oggi è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download il singolo estivo InstagramMare dei Legno feat. rovere, le due band indie da milioni di stream su Spotify.

Da oggi venerdì 5 giugno è disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download il singolo estivo InstagramMare (Matilde Dischi / Artist First) dei Legno feat. rovere, le due band indie da milioni di stream su Spotify. InstagramMare è un singolo con forti richiami agli anni 80 e 90, che coniuga sonorità vintage e contemporanee. Nel ritornello è presente una citazione del celebre brano In alto mare di Loredana Bertè, a 40 anni dalla sua pubblicazione. «In instagramMare c’è la voglia di tornare a vivere con serenità ma anche con responsabilità – raccontano i Legno – Con le scatole di Legno in “rovere” siete pronti a passare un’estate eccezionale insieme a noi?»

Rovere
rovere

«La scelta di collaborare con i rovere è stata molto “naturale”, abbiamo un ottimo rapporto e nutriamo molta stima nei loro confronti. Il gioco di parole ci ha subito conquistato, abbiamo pensato che un feat. fosse una roba ganza! – raccontano i Legno – Abbiamo scelto di scrivere un singolo estivo perché in un momento così complicato è anche giusto alleggerire un po’ la situazione pensando all’estate, anche se sarà un’estate diversa, noi la viviamo come uno stato d’animo. Abbiamo tutti bisogno di allegria e spensieratezza!»

Legno e rovere - InstagramMare cover
Legno e rovere – InstagramMare cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui