Le terrificanti avventure di Sabrina: Netflix annuncia con un video le parti 3 e 4

Le terrificanti avventure di Sabrina - Kiernan Shipka

Dopo aver confermato la seconda parte, Netflix annuncia le parti 3 e 4 di Le terrificanti avventure di Sabrina, la nuova serie originale che racconta in chiave dark la vita della strega più amata di sempre. Qui il video annuncio con Salem!

Dopo la conferma della seconda parte, che sarà disponibile sul servizio di streaming dal prossimo 5 aprile 2019, Netflix annuncia con un video (qui in basso) la terza e la quarta parte di Le terrificanti avventure di Sabrina, le cui riprese inizieranno nel 2019.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parti 3 e 4

Salem ci ha portato delle notizie fresche fresche da Greendale.

Pubblicato da Netflix su Martedì 18 dicembre 2018

Le terrificanti avventure di Sabrina racconta l’origine e le vicende della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani. La serie è scritta da Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale e chief creative officer di Archie Comics, la casa editrice della graphic novel originale da cui è tratto lo show targato Netflix. Vi ricordiamo inoltre che dal 14 dicembre è disponibile sul servizio di streaming lo Speciale Natalizio Un racconto di Mezzo Inverno – Parte I (qui il trailer).

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui