Le Deva, l’unico quartetto pop tutto al femminile del panorama discografico italiano, torna con un inedito in uscita ad ottobre, Brillare da sola
4 donne, 4 storie, 4 personalità…
Le Deva, con un disco d’oro con il primo singolo “L’amore merita”, oltre 2 milioni di ascolti su Spotify, 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 date live, sono l’unico quartetto pop tutto al femminile del panorama discografico italiano.
Il gruppo, formato da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro, torna con un inedito in uscita ad ottobre, Brillare da sola (Dischi dei Sognatori/Artist First).
Dal 2016 ad oggi con i loro brani Le Deva hanno trattato temi significativi, per sostenere la parità dei diritti e l’uguaglianza tra le persone, di qualsiasi sesso, genere e etnia. Il nome del gruppo fa riferimento a “I Deva”, spiriti della natura appartenenti alla mitologia di diverse culture e in particolare a quelli dei quattro elementi (fuoco, acqua, terra, aria) che sembrano descrivere perfettamente le quattro personalità delle artiste.