LDA e Albe, online il video del loro singolo Cado

LDA e Albe pubblicano il video del loro singolo Cado, già diventato virale sul web dopo averlo presentato in esclusiva live a Napoli davanti a centinaia di fan

Quando due amici legati dalla stessa passione, la musica, e dal percorso condiviso di un’importante esperienza formativa che non dimenticheranno mai nella loro vita, si uniscono e decidono di parlare alla loro generazione, arriva un brano come Cado. Il nuovo singolo (Columbia Records/Sony Music Italy), già diventato virale sul web dopo averlo presentato in esclusiva live a Napoli davanti a centinaia di fan, è disponibile in radio e in digitale al link https://columbia.lnk.to/Cado.

Da oggi è online anche il video del brano, diretto da Byron Rosero e prodotto da Borotalco.tv. Le immagini mostrano due scene contrapposte quasi a voler simboleggiare fasi diverse di una relazione: da una parte c’è una giovane coppia che vive il suo amore con la delicatezza e la tenerezza nei gesti che si riservano alla persona amata e la naturale alchimia che si viene a creare; dall’altra, invece, i due artisti si lasciano andare ad uno sfogo catartico per il senso di vuoto che lascia una storia che finisce.

Cado nasce da un incontro tra LDA e Albe a Roma, durante uno scambio reciproco e spontaneo di idee che, nel corso di una diretta social, li ha portati alla stesura del testo e della musica, finalizzati rispettivamente con Alessandro Caiazza e Steve Tarta, che ne ha curato anche la produzione. Il brano è una canzone d’amore, dedicata a una persona speciale con cui condividere una notte magica sotto un cielo pieno di stelle.

LDA e Albe_foto di Antonio Agostinelli 2
LDA e Albe – foto di Antonio Agostinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome