Lazza, online il video del brano scritto per Red Bull 64 Bars e prodotto da 808 Melo

Il protagonista del terzo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars è Lazza, con un brano inedito prodotto da 808Melo

Il protagonista del terzo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars è Lazza, con un brano inedito prodotto da 808Melo, disponibile sul canale YouTube Red Bull Droppa. In questo brano Lazza sottolinea come il successo non abbia scalfito la sua matrice rap. A dimostrarlo ancora una volta queste 64 barre incalzanti e dal ritmo serratissimo. Dopo il grandissimo successo del 2022, Red Bull 64 Bars Live tornerà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre 2023. I protagonisti annunciati oltre a Lazza sono GeolierNoys Narcos, Rose VillainSalmo e Miles.

808Melo è il primo producer internazionale presente in un Red Bull 64 Bars in Italia. Noto nel panorama rap per aver lavorato con Pop Smoke, l’inglese rinnova la collaborazione con Lazza e ne esalta il flow con un beat esplosivo. Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli.

Lazza - 64bars
Lazza e 808Melo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome