Il rapper Lazza sta per tornare con due album in contemporanea

Lazza 2

Lazza annuncia l’uscita in contemporanea di due dischi: Re Mida Aurum e Re Mida Piano Solo dopo il disco d’oro ottenuto con l’album Re Mida, pubblicato in primavera.

Ci aveva promesso tre album nel 2019 e così è stato: venerdì 4 ottobre Lazza torna con due nuovi dischi, RE MIDA (AURUM) e RE MIDA (PIANO SOLO). I due nuovi progetti discografici, prodotti da 333 Mob e distribuiti da Island Records/Universal Music, sono già disponibili in pre-save e pre-order al link https://island.lnk.to/AurumPianoSolo. Re Mida (Aurum) contiene inediti e nuove collaborazioni, mentre Re Mida (Piano Solo)  fa riscoprire 8 tracce dell’album Re Mida in una versione speciale tutta suonata e arrangiata da Lazza. Il rapper, producer e pianista è reduce da un anno di grandi successi dettati dal suo ultimo lavoro in studio Re Mida, certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia, ma anche dalle importanti collaborazioni che lo hanno visto protagonista in questo 2019, una su tutte la partecipazione al Machete Mixtape 4, grazie al quale ha conquistato la certificazione oro per il brano Bud Spencer e il platino per Ho paura di uscire 2.

Lazza - Re Mida Aurum cover
Lazza – Re Mida Aurum cover

Rispettato dalle nuove leve del rap italiano così come dalle vecchie glorie che ne riconoscono lo spiccato talento, il rapper milanese si contraddistingue sia per le sue abilità tecniche sia per le sue doti di pianista. Lazza si è formato studiando musica classica al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e non manca di ricordarlo anche ai suoi live, durante i quali dimostra che la musica non ha confini sedendosi davanti al piano. L’artista, inoltre, si è messo in mostra anche per le sue doti da producer che ribadiscono la sua conoscenza musicale a 360°.

Re Mida Piano Solo cover - Lazza
Lazza – Re Mida Piano Solo cover 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui