Laura Pausini, su Rai1 “Stasera Laura” dal Teatro Antico di Taormina

Stasera Laura

Un grande show con cui ha festeggiato il ventennale di carriera torna in replica su Rai1. Laura Pausini in compagnia di molti ospiti tra cui Biagio Antonacci, Emma Marrone, Marco Mengoni e Fiorella Mannoia.

Il ventennale della carriera di Laura Pausini trova degno coronamento nel primo spettacolo televisivo della cantante romagnola, in onda stasera su RaiUno, dal titolo Stasera Laura (e con hashtag #staseralaura). Si tratta della serata nel 2014 al Teatro Antico di Taormina e che andrà in onda in replica martedì 21 aprile. Nell’occasione la cantante sarà accompagnata dalla Greatest Hits Orquestra, per la produzione di Ballandi Multimedia, la direzione artistica di Giampiero Solari e la regia di Cristian Biondani.

Laura Pausini - Marco Mengoni
Laura Pausini – Marco Mengoni

La cantante racconterà al pubblico la sua vita in musica. A farle compagni sul palco amici come Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Emma Marrone, Paola Cortellesi, Pippo Baudo e Fiorella Mannoia. Colui che l’ha lanciata facendola partecipare al Festival di Sanremo, poi vinto con La solitudine tra le nuove proposte, l’amica di una vita Fiorella, Biagio con cui farà un tour insieme nel 2019, Paola con cui ha realizzato un programma proprio su Rai1 e due tra le voci migliori degli ultimi anni compongono il cast di un live da rivedere.

Laura Pausini - Pippo Baudo
Laura Pausini – Pippo Baudo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui