Laura Pausini al Governo: “Garantire dignità ai lavoratori dello spettacolo”

Laura Pausini

Laura Pausini lancia un appello al Governo dai suoi profili social affinché siano salvaguardati ed aiutati i tanti lavoratori dello spettacolo che potrebbero finire in povertà assoluta e chiama a raccolta i big della musica italiani affinchè condividano la sua richiesta.

Il mondo dello spettacolo si muove e reclama a gran voce di non essere lasciato indietro. Dopo Vasco Rossi e Tiziano Ferro, stavolta è stata Laura Pausini a volerci mettere la faccia. La cantante di Solarolo ha pubblicato sui social un lungo videomessaggio per lanciare un appello al Governo, ha chiamato a raccolta tutti i grandi della musica pop italiana e per un solo fine: far comprendere che il mondo dell’intrattenimento non è composto solo dalle superstar che di aiuto non hanno bisogno, ma anzi da tanti lavoratori che se lasciati indietro potrebbero non avere qualcosa da mettere sulla propria tavola.

«Ogni cosa ha il suo tempo ed oggi è ancora il tempo del dolore per chi non c’è più, delle cure ai malati e del sostegno economico, morale e organizzativo da chiedere a gran voce per tutti gli operatori sanitari che sono in prima linea e questa senza dubbio è la priorità. Domani però, nel rispetto di tutti, dovremo ripartire e non possiamo permetterci di dimenticare qualcuno. Nel rispetto di tutti non possiamo dimenticare nessuno, come tutte le maestranze che lavorano nel mondo della musica, del loro disagio si parla pochissimo», ha dichiarato l’artista.

Appello al Governo Italiano

Appello al nostro Governo perché nessuna voce resti inascoltata.Chiediamo ai nostri colleghi, a tutti professionisti dello spettacolo e a tutti quelli che come noi amano la musica l'arte e ogni forma di intrattenimento di unirsi in questo momento così delicato.#seiconnoi❓Llamamiento al gobierno italiano.Call to the italian government.Apelo ao governo italiano.Appel au gouvernement italien.Vasco Rossi Andrea Bocelli Ligabue Tiziano Ferro CESARE CREMONINI Biagio Antonacci Fiorella Mannoia Alessandra Amoroso Emma Marrone Gianna Nannini Ghali Achille Lauro Marco Mengoni Giuliano Sangiorgi Claudio Baglioni

Pubblicato da Laura Pausini su Giovedì 16 aprile 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui