Laura Chiatti: Un’avventura mi ha catturata, ma la danza non fa per me!

Video intervista esclusiva a Laura Chiatti, protagonista di Un’avventura, il film musical sulle note di Battisti e Mogol.

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Laura Chiatti, protagonista con Michele Riondino del film Un’avventura, diretto da Marco Danieli. L’attrice e cantante ci ha raccontato della sua sfida in un genere, il musical, per lei completamente nuovo, del suo rapporto con il ballo e il coreografo Luca Tommassini in sala prove, della sua Francesca “molto femminista” e di un potenziale sequel del film. Un’avventura è nei cinema dal 14 febbraio, distribuito da Lucky Red.

Sinossi: Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo (Michele Riondino) e Francesca (Laura Chiatti) scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista. Francesca gira il mondo per cinque anni, mentre Matteo rimane a scrivere canzoni d’amore. Quando Francesca ritorna porta con sé il vento di cambiamento degli anni ‘70, fatto di emancipazione, progresso ed evasione. I due si ritrovano e il loro amore rinasce più forte di prima, ma la loro storia seguirà sentieri inaspettati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here