Last Christmas: trailer e poster ufficiale del film natalizio con Emilia Clarke

Last Christmas, la love comedy natalizia con la star di Game of Thrones Emilia Clarke, è in arrivo nelle nostre sale il 14 novembre. Vi mostriamo trailer e poster italiano ufficiale.

Last Christmas, il film di Paul Feig debutterà nei cinema italiani il prossimo 14 novembre, distribuito dalla Universal, e che promette di diventare un nuovo classico romantico del cinema natalizio. Protagonista di questa love comedy è Emilia Clarke la famosissima Daenerys Targaryen di Game of Thrones (qui le nostre recensioni dell’ultima stagione), accanto a lei troviamo la grandissima Emma Thompson, Henry Golding (Crazy & Rich, Un piccolo favore) e Michelle Yeoh (Memorie di una Geisha, The Lady, Guardiani della galassia vol.2), completano il cast Patti LuPone, Ingrid Oliver, Lydia Leonard e Jade Anouka.

Vi mostriamo il trailer e il poster italiano ufficiale.

Sinossi

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Last Christmas - Poster Ufficiale
Last Christmas – Poster Ufficiale

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui