Lasciarsi un giorno a Roma, video intervista a Stefano Fresi e Claudia Gerini

La nostra video intervista a Claudia Gerini e Stefano Fresi, co-protagonisti della commedia romantica Lasciarsi un giorno a Roma, dal 1° gennaio su Sky e Now

Vi presentiamo la nostra video intervista a Stefano Fresi e Claudia Gerini, co-protagonisti del film Lasciarsi un giorno a Roma (leggi la nostra recensione) di Edoardo Leo. La “strana coppia” interpreta la sindaca di Roma e il vessato marito costretto ad occuparsi h24 della famiglia a causa dei ripetuti impegni di lei. La Gerini propone anche, se fosse sindaca, di dividere la Capitale in stile Parigi, mentre Fresi rilancia con l’idea delle stazioni-museo. Lasciarsi un giorno a Roma che vede protagonisti anche Edoardo Leo e Marta Nieto, sarà disponibile dal 1° gennaio 2022 su Sky e Now.

Guarda anche la nostra video intervista ai protagonisti Edoardo Leo e Marta Leo.

Lasciarsi un giorno a Roma - Claudia Gerini e Stefano Fresi (foto Andrea Miconi)
Lasciarsi un giorno a Roma – Claudia Gerini e Stefano Fresi (foto Andrea Miconi)

La storia

Quanto è difficile separarsi dopo un lungo rapporto, dopo dieci anni di convivenza o di matrimonio? Quanto è difficile trovare le parole, i modi? Quanto è complicato voler lasciare un uomo senza farlo soffrire? E se un giorno, in un momento di disperazione e solitudine si scrivesse ad una posta del cuore? Per sfogarsi o per trovare qualcuno che ci suggerisse come fare, come riuscire a separarci senza far soffrire il nostro partner? Ma soprattutto cosa succederebbe se quella lettera anonima arrivasse proprio al nostro compagno?

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome