Lario G: in uscita Offline GGG, nuovo singolo del trapper cosentino feat. Nathys

Lario G (1)
Lario G

In uscita il nuovo singolo di Lario G feat. Nathys, Offline ggg, in cui il trapper calabrese racconta il complesso periodo che ha affrontato, con amici poi trasformatisi in nemici e quello che ne è conseguito

Sarà disponibile dal 1° luglio in tutti i digital store Offline ggg, il nuovo singolo di Lario G feat. Nathys.

Il giovane trapper cosentino torna con un nuovo singolo per il quale è stato scelto un suono molto energico e tutto è stato curato nei particolari per sfornare un prodotto impeccabile. Il tutto grazie anche al giovane artista beneventano Nathys che, in veste di produttore, ha dato il suo meglio perché tutto fosse brillante come la sua recente produzione da milioni di views.

Offline GGG

È lo stesso Lario G a raccontare il suo nuovo pezzo: «Il brano parla di un me con il morale più basso rispetto ad oggi. Racconto il periodo e le complicazioni avute nel tempo, parlo di persone un tempo amiche e che ora, a causa di odio e contrasti, non fanno più parte della mia vita. Questa è la tematica che maggiormente affronto, poiché al giorno d’oggi ci sono più infami che amici, e persone che vorrebbero vedermi a terra».

Lario G - Offline ggg - cover
Lario G – Offline ggg – cover

Lario G si racconta

Oltre al presentare il nuovo singolo, Lario G ha anche raccontato di sé stesso e della sua carriera: «Mi sono avvicinato al mondo della musica nel 2017 scrivendo i primi testi per poi appassionarmi sempre più alla scrittura. Per lanciare il mio messaggio ho cercato di raggiungere un pubblico sempre più vasto. Faccio musica trap e punto sempre a correggere ogni imperfezione riscontrata nel pezzo precedente, in modo da migliorare dando sempre il massimo per il mio lavoro».

Il trapper prosegue raccontando gli anni di pausa forzata e il ritorno alla musica: «Sono stato fermo tre anni per una serie di motivi personali e di salute, ma anche durante la pandemia, ma non ho mai  smesso di scrivere né abbandonato la musica. Lo scorso 7 giugno abbiamo registrato con la produzione di Nathys, un artista di grande spessore, il mio nuovo singolo “Offline ggg”, che finalmente potrete ascoltare dalla mezzanotte del 1° luglio su tutte le piattaforme».

Lario G (2)
Lario G

Chi è Lario G e i due singoli Zona Trap e No Chance

Lario G, all’anagrafe Ilario Gatto, nasce il 22 Agosto 1999 a Cosenza. Diplomato in meccatronica, appena maggiorenne inizia a scrivere i primi testi che lo portano a farsi conoscere prima in ambito locale e poi in tutta la Calabria. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo Zona Trap, mixato e masterizzato da Janax, in cui racconta l’attuale situazione e la parte peggiore della città, con lo spaccio ormai diffuso in tutti i quartieri.

Alcuni mesi dopo esce il suo secondo pezzo, No Chance, che vede ancora la collaborazione di Janax, questa volta in veste di produttore. Questa volta il tema affrontato è quello della solitudine e di un’ultima chance che consente alla fine di farcela, se affrontata con la giusta costanza, determinazione e forza. Dopo alcuni anni di pausa Lario G ritrova l’ispirazione e la voglia di continuare con la musica e si affida al producer Nathys, pubblicando nel 2022 il singolo Offline ggg.

I canali ufficiali per seguire Lario G: Spotify, Youtube, Instagram, TikTok, Facebook, Twitter.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui