L’Angelo del Male: Brightburn, poster dell’horror prodotto da James Gunn

L’angelo del male: Brightburn

L’angelo del male: Brightburn, ecco il poster del film diretto da David Yarovesky e prodotto da James Gunn. Al cinema dal 13 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

L’angelo del male: Brightburn, ecco il poster italiano del film diretto da David Yarovesky e prodotto dal visionario regista de Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn. Nel film una coppia adotta un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo, ma si rivelerà un essere pericoloso e inquietante. L’angelo del male: Brightburn introduce un genere cinematografico completamente nuovo in cui il mondo dei supereroi incontra quello dell’horror. Nel cast Elizabeth Banks, David Denman, Jackson A. Dunn, Matt Jones e Meredith Hagner. Il film sarà nelle sale italiane dal 13 giugno distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Sinossi

Il film racconta le vicende inquietanti di un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo che invece di essere un eroe si rivela una presenza minacciosa e pericolosa. L’angelo del male: Brightburn è una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror.

L’angelo del male: Brightburn

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui