Lana Del Rey pubblica il nuovo singolo Say Yes To Heaven

Lana Del Rey
Lana Del Rey

Lana Del Rey pubblica il nuovo singolo Say Yes To Heaven, nell’estate 2023 solo due live in Gran Bretagna

Lana Del Rey pubblica il nuovo singolo Say Yes To Heaven, che segue l’uscita del suo nono album in studio acclamato dalla critica e dal pubblico, Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd. Il nuovo brano non fa parte del disco ed è uscito ora sulle piattaforme digitali in tutto il mondo. Say Yes To Heaven ha una storia particolare: è stato co-scritto con Rick Nowels nel 2012 e originariamente registrato per l’album Ultraviolence. La traccia è trapelata online nelle ultime settimane ed è diventata virale su TikTok, dove i fan in tutto il globo della superstar hanno cominciato a chiederne la pubblicazione ufficiale.

Quest’estate Lana del Rey si esibirà in due show sensazionali in Gran Bretagna: sarà headliner al celebre Glastonbury Festival il 24 giugno e successivamente canterà al BST Hyde Park il 9 luglio, accompagnandosi con vari ospiti speciali che saliranno sul palco con lei e verranno annunciati prossimamente. Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd è il sesto album ad andare alla #1 nella classifica inglese ed è diventato l’album a vendere copie più velocemente del 2023 ad oggi e con il maggior numero di copie e stream nella prima settimana.

In Gran Bretagna è la quinta artista femminile ad aver avuto più album alla numero 1 in classifica dietro solo a Madonna, Taylor Swift, Kylie Minogue e Barbra Streisand. In Italia l’album ha debuttato nella top10 degli album più venduti (classifica FIMI/GFK). Il nuovo album è stato co-prodotto da Lana con Mike Hermosa, Jack Antonoff, Drew Erickson, Zach Dawes e Benji e contiene le collaborazioni con Jon Batiste, Bleachers, Father John Misty, Judah Smith, Tommy Genesis e SYML.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome