Lana Del Rey, nel giorno di San Valentino fuori il singolo A&W

Lana del Rey
Lana del Rey

Fuori il nuovo singolo di Lana Del Rey, A&W, ultima anticipazione in vista del suo nono album in studio, Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd

Esce il giorno di San Valentino il nuovo singolo di Lana Del Rey, A&W, tratta dal suo nono album in studio, Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 24 marzo 2023. La traccia è stata co-scritta e co-prodotta da Jack Antonoff ed è una ballata epica di 7 minuti che ci ricorda perché Lana del Rey è una delle cantautrici più talentuose e affascinanti della nostra generazione.

L’artista è stata intervistata dalla collega e superstar Billie Eilish per Interview Magazine, mandando in visibilio i fan in tutto il globo delle due artiste. L’album sarà disponibile in Italia, oltre che in digitale, anche in formato CD, CD Standard, Doppio LP Standard, CD con cover alternativa, Doppio LP Verde con cover alternativa, CD con cover alternativa, Doppio LP Dark-Pink con cover alternativa (questi ultimi tre in esclusiva per Discoteca Laziale), Doppio LP Light Pink (esclusiva per Amazon), Doppio LP bianco (esclusiva per lo shop Universal Music Italia).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome