L’amica geniale 3: ecco le anticipazioni degli ultimi due episodi

L'amica geniale 3 - Gaia Girace e Margherita Mazzucco (1)
L'amica geniale 3 - Gaia Girace e Margherita Mazzucco

Le anticipazioni degli ultimi due episodi de L’amica geniale 3, regia di Daniele Luchetti e in onda su Rai1, con il matrimonio di Lila sempre più in crisi e tanti colpi di scena

Torna L’amica geniale 3 – tratta dal terzo libro della quadrilogia bestseller di Elena Ferrante, Edizioni E/O -, con gli ultimi due episodi in onda domenica 27 febbraio alle 21.25 su Rai1. La storia di chi fugge, Elena, e quella di chi resta, Lila, per l’emozionante finale di stagione.

Guarda anche le nostre video interviste alle protagoniste Margherita Mazzucco e Gaia Girace e al regista della serie, Daniele Luchetti e leggi cosa hanno raccontato in conferenza stampa.

L'amica geniale - Gaia Girace e Margherita Mazzucco
L’amica geniale – Gaia Girace e Margherita Mazzucco

La storia

Negli ultimi due episodi il matrimonio di Elena è sempre più in crisi, Pietro è distante e lei si sente trattata come una serva. Un giorno, alla porta di casa Airota, si presenta Nino Sarratore. Lui e Pietro stringono amicizia e si congedano con la promessa di rivedersi. Elena attende con trepidazione il loro prossimo incontro e finalmente riprende a scrivere.

L'amica geniale 3 - Gaia Girace e Margherita Mazzucco (foto Eduardo Castaldo)
L’amica geniale 3 – Gaia Girace e Margherita Mazzucco (foto Eduardo Castaldo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome