L’Allieva 3, quarto appuntamento: le anticipazioni dei due episodi con Mastronardi e Guanciale

L'Allieva 3 - Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale
L'Allieva 3 - Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

Quarto appuntamento su Rai1 con L’Allieva 3: le anticipazioni dei due nuovi episodi della serie di successo interpretata da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi e Antonia Liskova

Continua la serie Rai L’Allieva 3, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Sergio Assisi e Antonia Liskova, ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola, in onda domenica 25 ottobre alle 21.25 in prima visione su Rai1.

Disponibili anche le nostre video interviste esclusive ai protagonisti Alessandra Mastronardi / Alice AlleviLino Guanciale / Claudio Conforti, e alle new entry Antonia Liskova / Andrea Manes e Sergio Assisi / Giacomo Conforti.

L'Allieva 3 - Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale accanto alle "new entry" Antonia Liskova e Sergio Assisi
L’Allieva 3 – Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale accanto alle “new entry” Antonia Liskova e Sergio Assisi

Nell’episodio Morte di un trapper Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi, è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio (Lino Guanciale) e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie. Intanto un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona, che decide di portare Alice con sé. Sandro intravede un’occasione e decide di farsi avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto.

Nel secondo episodio, dal titolo Ferro 9, la reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Il movente c’è e le indagini di Silvia rivelano ad Alice e alla Suprema insospettate verità sul passato di Giacomo e Claudio. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome