L’agenzia dei bugiardi e Attenti al gorilla in Home Video con Warner Bros.

Warner Bros.

In Dvd dal 9 maggio le due commedie italiane L’agenzia dei bugiardi diretta da Volfango de Biasi e Attenti al gorilla diretta da Luca Miniero con Warner Bros. Entertainment Italia.

Warner Bros. Entertainment Italia porta in home video dal 9 maggio due commedie italiane in edizione DVD. Entrambi i DVD offrono tra i contenuti speciali uno scoppiettante sguardo ai backstage dei film.

Attenti al gorilla, diretto da Luca Miniero (Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Un boss in salotto) racconta, con tono surreale, le vicende dell’avvocato Lorenzo (Frank Matano) che decide di fare causa allo zoo della città per liberare… un gorilla. Vincerà, ma dovrà ospitare a casa sua il primate in una comica convivenza. Nel cast anche Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo e con Claudio Bisio che presta la voce al gorilla.

L’agenzia dei bugiardi, remake del film francese campione d’incassi Alibi.com, è diretto da Volfango de Biasi (Come tu mi vuoi, Nessuno come noi). Fred (Giampaolo Morelli), Diego (Herbert Ballerina) e Paolo (Paolo Ruffini) sono i fondatori di un’agenzia che fornisce bugie pronte per propri clienti fedifraghi. Un sistema apparentemente perfetto destinato a incrinarsi presto con effetti comici.

Attenti al gorilla - Warner Bros.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here