Lady Gaga nel nuovo film di Ridley Scott sulla famiglia Gucci

Lady Gaga

Lady Gaga ancora al cinema. Dopo il successo di A Star Is Born, la cantante e attrice statunitense vestirà i panni di Patrizia Reggiani nel nuovo film di Ridley Scott che racconterà la famiglia Gucci tra glamour, follia e omicidi.

Lady Gaga continua la sua ascesa da star del cinema, dopo il grande successo di A Star Is Born. È stato ufficializzato, infatti, che la cantautrice, performer e attrice statunitense reciterà nel nuovo film di Ridley Scott, incentrato sulla dinastia Gucci e sull’omicidio del nipote di Guccio Gucci, fondatore della celebre casa d’alta moda.

Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci. Abbandonata dopo 12 anni di matrimonio per una donna più giovane, Reggiani fu accusata di aver orchestrato l’uccisione del marito, assassinato nel 1995 in Italia sulla porta del suo ufficio. L’efferato crimine le varrà il soprannome di Black Widow (Vedova Nera) e una condanna a 18 anni di prigione, scontata nel 2016, anno in cui Patrizia Reggiani è uscita dal carcere.

Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani
Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani nel 1972

Il film, diretto da Ridley Scott, sarà scritto da Roberto Bentivegna e basato sul libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed. A produrre la pellicola sarà lo stesso Scott con Giannina Scott e la sua Scott Free Productions.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui