Lady Gaga, manca pochissimo all’atteso nuovo album Chromatica

Lady Gaga 2

Mancano poche ore ormai alla pubblicazione dell’atteso nuovo album di Lady Gaga Chromatica, il sesto della sua carriera, e il nuovo singolo Rain On Me con Ariana Grande è già un successo mondiale.

Mancano poche ore ormai alla pubblicazione dell’atteso nuovo album di Lady Gaga Chromatica, il sesto della sua carriera, e il nuovo singolo Rain On Me –  che vede per la prima volta Lady Gaga duettare con Ariana Grande – è già un successo mondiale. Il brano, uscito lo scorso venerdì, è già ai vertici di tutte le classifiche digitali nei principali mercati del mondo a partire dagli Stati Uniti (n.1 sia nella classifica USA che nella Global di Spotify). Il brano è accompagnato da un video girato da Robert Rodriguez con protagoniste le due superstar del pop mondiale visibile che ha già totalizzato oltre 48 milioni di views in pochi giorni, è la seconda anticipazione del disco dopo Stupid love, arrivato ai vertici della classifica radio italiana e ancora stabile, dopo 12 settimane dalla sua uscita, nella Top 3 dei brani più programmati dalle radio.

Chromatica sarà disponibile in diversi formati: cd standard, cd deluxe con 3 brani, vinile standard, musicassetta, vinile picture disc limited. Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com. Venerdì 29 maggio i fan avranno la possibilità di festeggiare, anche se in modo virtuale, l’uscita del disco seguendo a partire dalle ore 19:00 il profilo ufficiale della creator Lilly Meraviglia (@lillymeraviglia).

Lady Gaga - Chromatica cover
Lady Gaga – Chromatica cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui